Registrazione

A cosa serve iscriversi?

 

L'iscrizione ti consente di essere riconosciuto dal sistema e di accedere alla tua Area personale del sito, dalla quale potrai:

- Visualizzare promozioni riservate ai soli utenti registrati.
- Visualizzare lo storico degli ordini inviati.
- Modificare gli ordini in corso di lavorazione.
- Controllare in tempo reale lo stato della spedizione degli ordini inviati.
- Modificare i tuoi dati di registrazione.
- Acquistare eBook

Iscrivendoti, potrai inoltre:

- Creare una Collezione: una lista dei desideri, dove raccogliere i titoli che vuoi tenere sotto osservazione per futuri acquisti; oppure inserire i tuoi titoli preferiti e scriverne una recensione visibile a tutti.
- Ordinare più velocemente, memorizzando gli indirizzi di spedizione.

  

Come posso iscrivermi?

Puoi iscriverti cliccando "Registrati" in alto a destra in home page. Ti sarà chiesto di scegliere un nome utente, una password e di inserire un indirizzo e-mail. Potrai inoltre associare sin da subito alla tua utenza la tua Carta Più o MultiPiù.

E' importante inserire un indirizzo e-mail valido perché servirà per notificarti la conferma dell’ordine, i tempi di prevista disponibilità, la spedizione della merce e altre informazioni utili sul tuo ordine.

Puoi connetterti o registrarti anche con il tuo profilo Facebook o PayPal.

 

L’iscrizione è gratuita?

 

Sì : non ti sarà addebitato alcun costo per esserti registrato.

 

Devo comunicarvi la mia email: riceverò posta indesiderata?

 

No! Riceverai soltanto e-mail riguardanti la gestione dei tuoi ordini.

Se hai acconsentito al trattamento dei dati per finalità promozionali, riceverai la nostra newsletter con le migliori promozioni. In qualsiasi momento puoi cancellare l'iscrizione, eliminando l'autorizzazione dalla tua Area personale.

 

I miei dati saranno comunicati ad altre persone?

 

No! I tuoi dati saranno utilizzati soltanto da la Feltrinelli e i suoi partner (quali corrieri espressi e banche) per la gestione degli ordini.
In nessun caso saranno ceduti ad aziende terze ed estranee al tuo ordine.

 

Come posso modificare i miei dati di registrazione?

 

Puoi modificare i dati di registrazione accedendo alla tua Area personale, alla sezione I tuoi dati.

 

Che regole devo seguire per creare una password?

 

La password può essere qualsiasi parola o combinazione di lettere che risulti per te di facile memorizzazione. Ti consigliamo di utilizzare sia lettere che numeri evitando, per motivi di maggiore sicurezza, combinazioni numeriche note pubblicamente come la data di nascita e il numero di telefono (ad esempio: tulip556 e non carlo18041980).

 

La password deve essere almeno di 6 caratteri e NON può contenere caratteri speciali (ad esempio "()!?-_/") o lettere accentate.

 

Non ricordo la password: come posso recuperarla?


Devi compilare il modulo di recupero password, inserendo il nome utente o il numero della tua Carta Più, e riceverai la password all’indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al sito.

 

Posso iscrivermi ad una mailing list di offerte?

 

Sì, per poter ricevere le migliori offerte devi acconsentire al trattamento dei dati per finalità promozionali. Autorizzandoci anche a profilare i tuoi acquisti, potremo inoltre comprendere i tuoi gusti e inviarti offerte personalizzate, sulla base del tipo di autore, cantante, genere etc. che hai acquistato in precedenza.

In qualsiasi momento potrai decidere di revocare le autorizzazioni, oppure concederle, direttamente dalla tua Area personale.