Ricette con il Nutribullet

Ricette con il Nutribullet (versione in eBook)

di Ashley Andrews

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

2,65

Descrizione

l NutriBullet è un fantastico estrattore per il cibo che non solo crea gustose ricette, ma vi permette anche di avere i massimi benefici per la salute dagli ingredienti che usate. Questo libro vi offrirà molte ricette di frullati sani e gustosi. I frullati contenuti in questo libro sono pieni zeppi di minerali, vitamine, antiossidanti, proteine e fibre. E, soprattutto, sono estremamente gustosi. Nelle prossime pagine scoprirete un'ampia varietà di ricette di frullati. Ad esempio un frullato verde che consiste solitamente di frutta fresca e verdure scure, ricche di foglie come il cavolo, gli spinaci, la bietola e il cavolo riccio. Bok Choy e Romaine sono altre ottime scelte per i frullati verdi. Troverete anche frullati molto cremosi. Usando frutti cremosi come banana, mango, kiwi e papaia avrete quella densità meravigliosamente cremosa nei vostri frullati. Potete anche usare avocado, mele, bacche, pere, pesche e ananas. Troverete anche una varietà di basi liquide. Latte di cocco, mandorle e soia, così come lo yogurt e il latte possono essere usati come basi liquide. Per benefici alla salute usate semi di chia, di canapa odi lino, proteine e polvere di acai, olio di cocco, burro di mandorle o cacao. Quando fate dei frullati, volete ottenere una mistura molto densa. Quindi, per ottenere un frullato molto "frullatoso" e risparmiarvi dei frullati falliti, usate la formula 60/40. La formula 60/40 è semplicemente 60% frutta e 40% verdura. Il grande vantaggio del NutriBullet è che è costruito in modo da creare frullati dalla densità perfetta. Iniziate a fare i tuoi frullati usando il vostro NutriBullet per mescolare le vostre verdure con la baseliquida. Poi, aggiungete la vostra frutta e frullate ancora. Se volete più sostanze nutrienti, usate meno ghiaccio e sostituitelo con un frutto congelato. Se vi piacciono i frullati dolci potete addolcirlo usando frutta naturalmente dolce. In questo modo eviterete dolcificanti artificiali e zuccheri lavorati.

Quarta di copertina

Anche se i frullati sono deliziosi e sani, sono estremamente convenienti. I frullati sono eccellenti cibi "in movimento", e possono essere fatti la sera prima e conservati in frigorifero. Basta che li scuotiate prima di berli e il gioco è fatto! Spero sinceramente che vi divertiate a fare e bere questi frullati quanto io e la mia famiglia abbiamo fatto. Cordialmente, Ashley  

Acquista Ricette con il Nutribullet in Epub: dopo aver letto l’ebook Ricette con il Nutribullet di Ashley Andrews ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 2,65
  • Editore:Babelcube Inc.
  • Data uscita:10/06/2016
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9781507143629

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

26/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Ashley Andrews

Visualizza tutti i prodotti