I Testi Delle Piramidi Pepi

I Testi Delle Piramidi Pepi (versione in eBook)

di Eadweard Khimsc

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

4,99

Descrizione

Un grande disegno sono i Testi delle Piramidi, amato, progettato, partorito ben cinquemila anni fa e inciso sulle pareti delle tombe di alcuni Faraoni della V e VI Dinastia a Saqqara, ma non loro l’hanno pensato e tantomeno i sacerdoti del tempo, ma pochi individui in successione temporale rimasti sconosciuti, i cui scritti però sono stati ritenuti d’importanza capitale per la sopravvivenza celeste divina degli uomini di quel tempo e nazione, tanto da cercare di renderli immortali incidendoli a perpetua memoria e con pazienza certosina sulle pareti delle suddette tombe, quasi fosse la proprietà divina esclusiva loro, dei riposanti, nella vita, nel passaggio, nella morte. Ecco alcune bellissime pericopi di PEPI: PT 1139b: Dentro lo scrigno suo, dentro il luogo segreto suo, ha generato per lei, un Dio. PT 1160a: Egli ha dato il “Ricordo in forma scritta” suo presso gli uomini, e l’Amore suo presso gli Dei. PT 1316a: Questo Pepi è eguale a Dio, è il Figlio di Dio. PT 1442d: Ha amato te questo Pepi, dentro l’utero suo. Ha amato te questo Pepi, dentro il cuore suo. PT 1505a: Questo Pepi è lo sperma tuo, Osiris, tu sei efficace. PT 1508b: Questo Mery-Ra è lo sperma tuo, Ra, tu sei efficace. PT 1523b: “Sigillo di Vita!” “Tesoro degli Dei!” PT 1558b: Tu hai fatto in lui, lui stesso, questa grande e bellissima Parola che tu hai donato ad Osiris. Eadweard Khimsc è il Disegnatore della grande Religione del terzo millennio: il KHIMSCISMO, anche in continuità con le Rivelazioni degli antichi Egiziani. Ha già pubblicato in ebook: I TESTI DELLE PIRAMIDI - UNIS; I TESTI DELLE PIRAMIDI - TETI; ed ora I TESTI DELLE PIRAMIDI - PEPI.

Acquista I Testi Delle Piramidi Pepi in Epub: dopo aver letto l’ebook I Testi Delle Piramidi Pepi di Eadweard Khimsc ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereAntica
  • Listino:€ 4,99
  • Editore:Youcanprint Self-Publishing
  • Data uscita:15/09/2015
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788893060721

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Eadweard Khimsc

Visualizza tutti i prodotti