Ansia: Come Superarla E Godersi La Vita

Ansia: Come Superarla E Godersi La Vita (versione in eBook)

di Glenn Laws

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

2,99

Descrizione

Affrontare l`ansia e godersi la vita. Ho scritto questo libro pensando ai pazienti afflitti da disordini mentali legati al panico, spesso alla disperata ricerca di aiuto professionale, che proiettano la responsabilità del lloro stato su altre persone e che vedono i professionisti come soggetti che spesso cercano di trarre vantaggio da questo loro stato allo scopo di tenere i pazienti legati a loro garantendo loro benefici materiali permanenti che risultano essere tutt`altro che etici. Il libro è diretto quindi a pazienti e professsionisti che siano spinti ad ”aiutare se stessi” scoprendo il loro reale ruolo in questo tipo di situazione. Noi passiamo un tempo incalcolabile in piedi davanti allo specchio rivolgendoci a noi stessi (pensando di indirizzarci ad un pubblico o di parlare con estranei) ma quando siamo posti davanti a situazioni che mettono questo nostro tipo di esercizio alla prova ci ritroviamo spiazzati e senza difese; tutto quello che avevamo sperimentato svanisce. Beh, non sappiamo che questo non è giusto perché se vogliamo arrivare lontano nella nostra vita non possiamo vivere costantemente limitati da troppi paletti. L`ansia ci fa sprecare energie. Un sacco di energie. Energie che potrebbero essere impiegate efficacemente in un milione di modi. Riprendetevi l`energia che avete sprecato e indirizzatela verso la vostra carriera, la vostra famiglia, i vostri amici. i vostri obiettivi personali e qualsiasi cosa che sia importante per voi. Se vi sentite pronti ad agire e a migliorare la vostra vita questo libro vi guiderà sicuramente nella giusta direzione. PUBLISHER: TEKTIME

Acquista Ansia: Come Superarla E Godersi La Vita in Epub: dopo aver letto l’ebook Ansia: Come Superarla E Godersi La Vita di Glenn Laws ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize