Phönix

Phönix (versione in eBook)

Il miglior thriller italiano degli ultimi anni!

di Stefano Lanciotti

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

0,00

Descrizione

Dall'autore della Saga di Nocturnia, miglior produzione fantasy italiana degli ultimi anni, il primo romanzo della trilogia "Nome in codice: Nemmera", pubblicata originariamente da Newton Compton, completamente gratuito! Perché un’organizzazione neonazista tedesca ha elaborato un virus informatico in grado di propagarsi in Rete e trasformare i computer infetti in elementi di un’enorme elaboratore parallelo, il più potente mai realizzato? E perché un traditore sta creando una falla per permettere a qualcuno di accedere dall’esterno al nuovo sistema di difesa informatica di Israele?  Sara Kohn è una ex-agente del Mossad, che nella sua ultima missione ha rischiato di morire ed ha perso il compagno. Ora passa il suo tempo annegando i suoi incubi nell’alcool e ha giurato di non impugnare mai più un’arma. Dovrà però venire meno al suo giuramento per salvare dalle grinfie dei neonazisti Robert Lombardi - un professore universitario americano in vacanza a Parigi - e suo figlio Pete, la cui curiosità informatica lo ha portato a infilare il naso dove non avrebbe dovuto.  L’ex-agente si troverà suo malgrado invischiata in una storia la cui gravità sembra allargarsi a macchia d’olio e che rischia di avere come conclusione la cancellazione di Israele dalla mappa geografica. Accusata di tradimento e di omicidio, si troverà tutti contro, persino lo stesso Mossad.  In un finale adrenalinico in continua accelerazione Sara dovrà confrontarsi con i fantasmi del suo passato e gli orrori del presente e affrontare una corsa contro il tempo per salvare le cose che gli sono più care: il suo paese, il giovane Pete che è stato rapito per ricattarla e il suo amore nascente per Robert. *************************************************** I romanzi di Sara Kohn sono stati letti e amati da decine di migliaia di lettori, molti di loro indicandoli come i migliori thriller italiani degli ultimi anni.

Quarta di copertina

Una lettura veloce e magnetica, che spinge ogni volta a dire: "ancora una pagina!" Ecco cosa ne pensano i lettori: Ottimo ????? di Tri-shark Un bellissimo libro, veloce, divertente, scorrevole, ma sopratutto ben scritto!! Complimenti all'autore!! Bellissimo ????? di eraldods Proprio un bel romanzo, da leggere tutto d'un fiato. Complimenti all'autore: davvero bravo! Entusiasmante ????? di drlluke Davvero entusiasmante! Si legge tutto d'un fiato. Complimenti all'autore.

Acquista Phönix in Epub: dopo aver letto l’ebook Phönix di Stefano Lanciotti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 0,00
  • Editore:Stefano Lanciotti
  • Data uscita:23/12/2018
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788829581917

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

20/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Stefano Lanciotti

Visualizza tutti i prodotti