OROSCOPO 2020

DIMMI DI CHE SEGNO
SEI E TI DIRÒ COSA TI PIACE!


Per chi ci crede, ogni segno zodiacale ha una predisposizione a gusti e scelte differenti, per chi non ci crede, perché non divertirsi comunque?
Ecco le anticipazioni astrali segno per segno e qualche suggerimento "mirato" di libri, film e musica per acquisti "a colpo sicuro" e un'anticipazione segno per segno delle posizioni dei pianeti nel 2020 che a ognuno di noi porteranno...

 

- I SEGNI ZODIACALI CARDINALI -

Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno. I segni zodiacali cardinali corrispondono all'inizio delle quattro stagioni

ARIETE

Entusiasti ed energici gli amici dell'ariete gradiranno sicuramente un thriller o un romanzo d'azione. Nei film cercano suspence e dinamicità e amano i grandi cantanti tradizionali.

CANCRO

Romantici e legati alla famiglia, i cancro ameranno ricevere un romanzo d’amore. Il film ideale è una commedia leggera. La musica classica è sempre un regalo gradito.

BILANCIA

Il segno più equilibrato dello zodiaco preferirà non allontanarsi troppo dalla tradizione: scegli un grande classico, un dvd di ambientazione storica e album di musica classica o pop.

CAPRICORNO

Indipendenti e pragmatici i capricorno apprezzeranno certamente i grandi gialli pieni di enigmi, ma anche i migliori film fantasy. In campo musicale non c’è alcun dubbio: il rock.

 

 

- I SEGNI ZODIACALI FISSI -

Toro, Leone, Scorpione, Acquario. I segni zodiacali fissi corrispondono al periodo culminante delle stagioni

TORO

Riservati e modesti, i toro prediligeranno una lettura rilassante, magari legata alla salute psico-fisica e al benessere. Tra i film sceglieranno i musical o i concerti dei grandi musicisti.

LEONE

Coraggiosi e molto orgogliosi, i leone amano l'attualità e la politica, ma anche l’economia e la scienza. Sono appassionati di serie tv di musica elettronica.


ACQUARIO

Dolci, creativi e un po' artisti saranno felici di ricevere in regalo i grandi libri  illustrati o fotografici. Graditi i film dei grandi registi. In campo musicale non si può sbagliare, hanno il ritmo nelle vene!

SCORPIONE

Grandi comunicatori pieni di vitalità apprezzano letture di filosofia contemporanea e non. Regalate loro un bel film horror e gli album dei giovani rapper in classifica!

 

 

- I SEGNI ZODIACALI MOBILI -

Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci. I segni zodiacali mobili corrispondono alla fine delle stagioni

GEMELLI

Allegri, spensierati e profondamente adattabili, gradiranno ricevere i migliori fumetti dei grandi maestri. Donate loro film d’animazione. Amano tanti generi musicali, dalla trap al metal.

SAGITTARIO

Inarrestabili e vagabondi, non potrà mancare tra i loro doni un reportage di viaggio o una guida per la prossima meta. I film drammatici e l'originalità dell'indie sono sempre apprezzati.

VERGINE

Ordinatissimi e precisi i vergine non amano ricevere soprese. Puntate sul fantasy e su un bel film romantico da godersi in coppia. Il grande cantautorato italiano è la scelta giusta.

PESCI

Estremamente emotivi e un po’ tra le nuvole ai pesci piacerà la grande narrativa italiana e internazionale. Scegliete un film sui supereroi o sula magia. Amano la musica che tocca l’anima.

 

 

- COSA TI RISERVA IL 2020? -

"L'oroscopo è un orologio che indica il giusto tempo delle cose": non perdere i preziosi consigli di Simon & The Stars, Branko e Paolo Fox!