Spedizioni e consegne

Quale Corriere espresso utilizzate?

 

Il corriere espresso al quale affidiamo la spedizione è Bartolini.

Se non sarai reperibile al primo tentativo di consegna, troverai un avviso di mancato recapito e potrai concordare telefonicamente una nuova data di consegna, compresa nei 5 giorni lavorativi successivi.

Il tracking dell’ordine è disponibile nell’area personale, andando a selezionare il link all’interno dell’ordine in stato spedito.

È possibile verificare il tracking anche attraverso il sito del corriere.
 

BARTOLINI


Ricerca spedizione: Tracciabilità Bartolini. Inserire il numero di spedizione in "ID collo cliente".
Orari di consegna: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30.
Numero di telefono (a pagamento): il numero della filiale è rintracciabile (http://www.brt.it/it/assistenza_clienti/filiali.do)
 

Quando spedirete il mio ordine?

 

 

L’ordine verrà spedito quando tutti i prodotti inseriti saranno disponibili.
Le tempistiche di spedizione variano a seconda dell’opzione di spedizione scelta:

SPEDIZIONE STANDARD: 4/5 giorni lavorativi (standard)
SPEDIZIONE EXPRESS (solo per prodotti subito disponibili): 2/3 giorni lavorativi
SPEDIZIONE IN NEGOZIO: 6/9 giorni lavorativi

Al momento della creazione dell’ordine e solo per l’opzione di spedizione a domicilio, è possibile dividere i prodotti nel carrello in due ordini distinti contenenti i prodotti subito disponibili e i prodotti disponibili in più giorni lavorativi. Dalla propria area personale si può seguire lo stato dell’ordine e - nel caso l’ordine sia in stato modificabile - togliere articoli non disponibili.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

 

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO


4/5 giorni lavorativi (Standard)

  • Gratis per ordini di almeno 19 euro (importo ordine)
  • 2,70 euro per ordini inferiori a 19 euro (importo ordine)
     

2/3 giorni lavorativi (Express) (solo per prodotti subito disponibili)

  • 3,90 euro
  • 2,50 euro per ordini superiori ai 50 euro
     

2/3 giorni lavorativi (Gratis con Carta MultiPiù) (solo per prodotti subito disponibili)

  • Gratis (per i possessori di Carta MultiPiù)
     


SPEDIZIONE
 IN NEGOZIO

  • 6/9 giorni lavorativi (standard) Gratis
     

  

SPEDIZIONE PRESSO LOCKER
(servizio momentaneamente non disponibile)

  • 1/2 giorni lavorativi 5 euro

 

Per pagamenti in contrassegno si applica un sovrapprezzo di 3.70 Euro

Per scoprire a quanto ammontano le spese di spedizione per l'estero clicca qui.

Quali sono i tempi di consegna?

 
Al momento dell’apertura dell’ordine e all’interno della mail di conferma, ti verrà comunicata la data di prevista consegna che viene calcolata considerando la disponibilità degli articoli ordinati e la modalità di spedizione scelta (standard o express).


Tempi di disponibilità + Tempi di spedizione = Totale tempo di consegna


Tempi di disponibilità
Gli articoli indicati con Disponibilità immediata sono già presenti nei nostri magazzini. Per tutti gli altri articoli i tempi di disponibilità vengono indicati nella scheda prodotto e sono relativi alle tempistiche necessarie alla reperibilità del titolo presso il fornitore.


Articoli in prenotazione
Nel caso di ordini che contengono articoli in prenotazione, l'ordine viene spedito solo quando l'articolo prenotato è entrato in commercio.

Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?

 

Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti.

Dopo che la merce è stata spedita riceverai una notifica nella tua casella e-mail e potrai visualizzare il tracking della spedizione all’interno della tua Area Personale.

Ti ricordiamo che la merce è in consegna il giorno lavorativo successivo a quello della spedizione, ad eccezione delle isole che richiedono due giorni lavorativi.