Prede innocenti

Descrizione

Mentre indaga sulla morte per overdose di nove ragazzini, Anastasija Kamenskaja si imbatte in un personaggio ambiguo e inquietante: Vladimir, un traduttore la cui moglie morì in circostanze strane e che è rimasto paralizzato in seguito a un incidente.

Quarta di copertina

Un caso scottante scuote la Russia: la morte per overdose di nove ragazzi, tutti omosessuali e tutti accomunati da marcati tratti semiti. Non c'è movente, non ci sono indizi. Per l'ispettore di polizia Anastasija Kamenskaja inizia una corsa contro il tempo per trovare il colpevole, prima che colpisca ancora, prima che la stampa insorga contro l'inettitudine della polizia. Le indagini si concentrano su un quartiere residenziale alla periferia di Mosca, "Il Sogno". Qui Anastasija ritrova Vladimir Solovjov, ricco e famoso traduttore dal giapponese, sua vecchia fiamma. Qualcosa di oscuro avvolge la vita solitaria di Vladimir, rimasto solo, senza affetti, ridotto su una sedia a rotelle. E mentre l'assassino dei ragazzini continua a colpire, la reclusione dorata di Solovjov si tinge di rosso... Un susseguirsi di scoperte scon certanti, due indagini delicate, una caccia all'uomo che non dà tregua e una discesa nei meandri dell'editoria russa per un thrillerad alta tensione.

Dopo aver letto il libro Prede innocenti di Alexandra Marinina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

indagini, thriller, suspence, omicidi




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Alexandra Marinina

Visualizza tutti i prodotti