Vento che parla sabbia che canta

Vento che parla sabbia che canta

di Anton Quintana

 

Descrizione

Perregrin, giovane nomade dell'Asia centrale, è affetto da un grave problema: una gamba malata che si rompe di continuo. Con l'aiuto di uno sciamano si metterà in viaggio, per imparare a sopravvivere nella natura e a confrontarsi con se stesso.

Quarta di copertina

Dove la terra è ancora selvaggia e vuota, dove le praterie si ripetono all'infinito, l'uomo si sente piccolo e insignificante. E piccolo e insignificante si sente il giovane Perregrin, pieno di paure e con una gamba malata che continua a rompersi. Per guarirlo, suo padre chiama in aiuto un vecchio sciamano errante, Bod Pa, l'Uomo venuto dal Nord. Insieme con questo sciamano decisamente insolito - per come si presenta, per quello che fa e dice -, Perregrin si metterà in viaggio, per imparare dalla natura e dagli uomini delle steppe dell'Asia centrale l'arte di sopravvivere e di confrontarsi con se stessi. Forse, alla fine di questa sorprendente iniziazione, anche la gamba sarà guarita, ma sarà soprattutto l'anima di Perregrin a essere più "sana", più adulta e più libera.

Dopo aver letto il libro Vento che parla sabbia che canta di Anton Quintana ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize