Storia delle teorie della comunicazione

Storia delle teorie della comunicazione

di Armand Mattelart, Michèle Mattelart

 
Disponibile in
4 giorni lavorativi
Prezzo solo online:

13,17

€ 15,50 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Gli autori riassumono la storia e le principali teorie della comunicazione, sottolineando il carattere interdisciplinare delle scienze dell'informazione e della comunicazione. Formulano una carta delle correnti, delle tendenze e delle scuole (fondate da pensatori come McLuhan, Adorno, Habermas, Eco, Enzesberger, Watzlawick) mostrando le diverse polemiche sorte. Rivelano la dinamica di un settore proiettato al centro di giochi politico-culturali contraddittori.

Dopo aver letto il libro Storia delle teorie della comunicazione di Armand Mattelart, Michèle Mattelart ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 15,50
  • Editore:Editori di comunicazione
  • Collana:Comunicazione
  • Data uscita:28/04/1999
  • Pagine:160
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788886302883

Parole chiave laFeltrinelli:

studi sulla comunicazione, comunicazione




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Armand Mattelart

Visualizza tutti i prodotti