Teoria dello shopping

Teoria dello shopping

di Daniel Miller

 
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Lungi dall'essere una banale attività quotidiana legata esclusivamente alle necessità materiali, lo shopping è per molti una delle principali modalità di rapporto con il mondo. Analizzando il nostro comportamento di acquirenti da una prospettiva antropologica, Miller offre una chiave di lettura delle nostre azioni quotidiane.

Dopo aver letto il libro Teoria dello shopping di Daniel Miller ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
5 Stelle
 
(0)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

consumi, consumismo, shopping




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Daniel Miller

Visualizza tutti i prodotti