Il potere assoluto

Il potere assoluto

di David Baldacci

 

Descrizione

Luther Whitney, esperto ladro d'appartamenti, si introduce in piena notte nella sfarzosa villa di un miliardario di Washington. Un furto praticamente senza rischi, si direbbe. Ma proprio mentre sta per aprire la cassaforte Luther diventa il testimone involontario di una scena incredibile: la moglie del potente uomo d'affari abbandonata a giochi erotici con il presidente degli Stati Uniti. La passione però degenera ben presto in violenza omicida, lasciando l'affascinante donna senza vita. Whitney riesce a fuggire, ma basta una breve indagine perché gli uomini del presidente capiscano che qualcuno ha assistito al delitto. È un testimone troppo pericoloso: la caccia sarà spietata. Dalla penna di David Baldacci, un romanzo dal quale è stato tratto l'omonimo film con Clint Eastwood nei panni del protagonista.

Dopo aver letto il libro Il potere assoluto di David Baldacci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
5 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

thriller, suspence




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

18/02/2019 | 14:50

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top David Baldacci

Visualizza tutti i prodotti