Descrizione

Il tema della corruzione del potere americano e la lotta per la giustizia finale.

Quarta di copertina

In una nuvolosa notte di luna, alcune persone si sono date convegno in un bosco a pochi chilometri de Washington. Ma non tutte sanno della presenza altrui. Chi sono. Perché mostrano tanto interesse per un anonimo cottage? A dispetto delle apparenze, la casa è dotata di un sofisticato impianto d'allarme e nasconde un sistema di videocamere. L'FBI l'ha così attrezzata per riprendere i colloqui con uno dei testimoni più importanti su cui abbia mai messo le mani: una donna con una storia incredibile da raccontare sulle segrete manovre e sulle corruttele che vedono coinvolte molte personalità autorevoli e addirittura del governo. Qualcosa, però, non va nel verso giusto. Appena arrivati al cottage, l'agente dell'FBI di scorta alla testimone viene ucciso da un killer agli ordini di un altro funzionario della Cia, e il killer è a sua volta ferito da un investigatore ingaggiato da un influente personaggio che si muove dietro le quinte del potere politico. Per Faith lockhart, la testimone, e Lee Adams, l'investigatore, inizia una fuga disseminata di pericoli. Senza più copertura né protezione dovranno guardarsi dagli agguati e affrontare ogni sorta di inseguitori, fra colpi di scena e rivelazioni, passando da un'iniziale diffidenza a qualcosa di più della semplice solidarietà fra braccati. Sotto pressione è uno straordinario thriller d'azione in cui David Baldacci descrive con sguardo lucido e critico le regole che governano un mondo - quello degli organismi e delle istituzioni politiche americane - troppo spesso arrogante con i più deboli, dove loschi personaggi, dietro il paravento del bene comune, altro non desiderano se non dare sfogo alla propria, illuminata brama di potere.

Dopo aver letto il libro Sotto pressione di David Baldacci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

America, politica, thriller, suspence, corruzione




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

20/02/2019 | 00:45

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Le sorelle Bennet hanno coronato il loro sogno d’amore, ma… hanno deciso di tornare su laF: perché il primo incontro non si scorda mai!Elizabeth Bennet è una ragazza forte, indipendente, molto razionale; sua sorella, Jane, è invece dolce, sensibile e romantica. Entrambe bellissime, le loro vite cambieranno in seguito all’incontro con il giovane e affascinante Mr. Bingley ed il suo amico, il misterioso Mr. Darcy.Riusciranno le due sorelle a superare i loro e altrui orgogli e pregiudizi e a diventare la signora Bingley e la signora Darcy?Interpretato da Colin Firth, la serie che valse a Jennifer Ehle il premio di miglior attrice ai BAFTA Production & Performance Awards 1996 e che vinse l’Emmy 1996 per i Migliori costumi.  

20/02/2019 | 14:55

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top David Baldacci

Visualizza tutti i prodotti