Descrizione
Perché hanno successo le imprese nella competizione agguerrita di oggi? Perché sanno distinguersi, sanno differenziare i propri prodotti, sanno essere diverse nel rapporto con i clienti e nella qualità della propria organizzazione. Il volume racconta come.
Dopo aver letto il libro Diversità di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 20,00
- Editore:Guerini e associati
- Collana:Strumenti
- Data uscita:20/07/2006
- Pagine:172
- Lingua:Italiano
- Curatori:Andrea Fontana,Adriana Maria Quaglia
- EAN:9788883357626