Corri!
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Traffico d'armi negli USA: servizi segreti, terroristi, speculatori finanziari nel rap crudele di una nazione che non sa fare a meno delle armi.

Quarta di copertina

Burdon Lane, trafficante d'armi per conto terzi, è arruolato per trasportare un carico illegale di armi da Washington a New York. La fornitura è destinata a una gang del ghetto, ma ci sono troppe cose che i complici non gli hanno rivelato. Come scatole cinesi, la consegna contiene una tragica sorpresa che a sua volta ne nasconde un'altra: un gioco di ruolo dove niente e nessuno è ciò che sembra. Burdon Lane lo scoprirà a sue spese, nel corso di un fine settimana intriso di sangue e violenza, in una lotta disperata il cui premio finale non è solo la sopravvivenza ma anche il recupero di un senso morale. Partendo dall'ossessione tutta americana per le armi, in un romanzo che rinnova dall'interno struttura e convenzioni del thriller, l'autore esplora i più nascosti territori dell'animo umano, autentiche zone di confine dove il bene e il male sono le due facce della stessa medaglia. Lo stile originale e innovativo, la potenza di scrittura e la spietata caratterizzazione dei personaggi hanno contribuito a fare di questo romanzo uno dei più grandi successi di pubblico e critica degli ultimi anni negli Stati Uniti

Dopo aver letto il libro Corri! di Douglas E. Winter ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize