Il segreto dello sciamano

Il segreto dello sciamano

Gli insegnamenti perduti della spiritualità Maya

di Douglas Gillette

 

Descrizione

Un incredibile viaggio alla ricerca delle fonti della spiritualità degli antichi popoli Maya e dei loro segreti dell'estasi.

Quarta di copertina

La grandiosa civiltà dei Maya seppe elaborare un'eccezionale «tecnica della resurrezione», basata su rituali, sacrifici e stati alterati della coscienza. A detenere il segreto dell'immortalità erano gli sciamani, capaci di abbracciare il lato oscuro del mondo, la crudeltà, la sofferenza e la morte per pervenire alla luce. Attingendo alle proprie conoscenze di studioso delle religioni e utilizzando esperienze personali vissute in Messico e nell'America Centrale, l'autore restituisce in tutta la sua terribile bellezza la mitologia di questa inquietante e misteriosa civiltà, depositaria di una cultura di selvaggio splendore. Ai molti che oggi sono in cerca di verità trascendenti nell'esistenza quotidiana, questo libro appassionato e sconvolgente rivela un ricchissimo patrimonio di dottrine, miti e simboli, per riscoprire se stessi e la propria dimensione spirituale.

Dopo aver letto il libro Il segreto dello sciamano di Douglas Gillette ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize