Giallo molto coinvolgente, stile di scrittura fluido e scorrevole. Letto in pochi giorni, tiene davvero incollati alle pagine!! Racconto ben scritto che presenta negli ultimi capitoli un colpo di scena dietro l'altro. Unico neo (ad opinione della sottoscritta) la volontà dell'autore di far terminare il libro in modo romantico ma per il resto consigliato moltissimo agli appassionati del genere. Cercherò sicuramente di reperire altro di questo autore.
Il castello del terrore
di Edgar Wallace
€ 4,16
Descrizione
John Flack è un genio del delitto. Nove sono gli omicidi che pesano sulla sua coscienza. Eppure, a vederlo, mentre vecchio e curvo si trascina nel manicomio criminale di Broadmore, nessuno direbbe che si tratta di un individuo pericoloso. Flack ha anche velleità letterarie e ha scritto una vera e propria enciclopedia del delitto, che tiene nascosta in un luogo sicuro. Poi un giorno il guardiano adibito alla cella di Flack viene trovato con la gola tagliata; Flack è evaso. Per recuperare la sua preziosa enciclopedia e... per mettere in pratica quanto ha scritto.
Dopo aver letto il libro Il castello del terrore di Edgar Wallace ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Listino:€ 4,90
- Editore:Newton Compton
- Data uscita:14/07/2016
- Pagine:192
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788854193017