La spedizione come sempre e' stata puntuale. Il testo e' molto chiaro e sintetico, ma fornisce importanti spunti di approfondimento dell'argomento. Consigliato sia a chi si avvicina per la prima volta alla Medicina Cinese sia ai piu' esperti.
Filosofia della medicina tradizionale cinese
di Fabrizia Berera, Claude Larre
5 giorni lavorativi
€ 5,00
Descrizione
Una filosofia è alla base della medicina tradizionale cinese, radicata nella cosmologia e sopra la valutazione filosofica della strutturazione dell'uomo ed anche alla radice del suo successo in Occidente. In questo volume gli autori svolgono sinteticamente tali fondamenti.
Dopo aver letto il libro Filosofia della medicina tradizionale cinese di Fabrizia Berera, Claude Larre ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFilosofia orientale
- Listino:€ 10,00
- Editore:Jaca Book
- Data uscita:26/03/2015
- Pagine:128
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788816371125
Parole chiave laFeltrinelli:
filosofia orientale e indiana, filosofia cinese, medicina cinese, medicina cinese e agopuntura