Chi ha ucciso Norma Jean?

Chi ha ucciso Norma Jean?

di Fabrizio Corona

 
Prenota e ritira

Descrizione

Cosa fa un paparazzo quando è a corto di scoop? Nick Zaro, uno dei più conosciuti nel settore, può contare sull’aiuto di una vecchia amica: Francesca Grimaldi. Ex spogliarellista nota con il nome di Norma Jean, Francesca è riuscita a sfondare nel mondo della televisione e al momento giusto viene in soccorso di Nick suggerendogli di appostarsi sotto casa sua: quella sera avrà la possibilità di fotografarla in compagnia di un personaggio misterioso. Ma il gossip si tinge di giallo quando la showgirl esce dal portone sola e, per di più, gravemente ferita. Qualcuno l’ha accoltellata. Nick, sconvolto, la carica in macchina e la porta in ospedale dove Francesca arriva già morta. Nick, che non si dà pace, in occasione dei funerali decide di iniziare a indagare sull’omicidio della sua amica. In questo compito verrà affiancato da due splendide donne: una giovane giornalista di “Repubblica” e l’assistente personale di Francesca. Con il passare dei giorni, però, si consumano altri tre omicidi e le indagini si fanno sempre più complesse, trascinando il bel fotografo in un torbido groviglio di sesso, soldi e gelosie...

Dopo aver letto il libro Chi ha ucciso Norma Jean? di Fabrizio Corona ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

giallo e mistery




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

26/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Fabrizio Corona

Visualizza tutti i prodotti