La gestione della forza vendita

La gestione della forza vendita

Come ottenere di più dall'attività di vendita

 
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

La gestione della Forza vendita va intesa come un processo, dove una fase segue l’altra e tutte sono integrate e determi-nanti sul risultato finale, partendo dalla selezione e dalla preparazione della Forza vendita, passando per l’organizzazione del lavoro e la motivazione e remunerazione dei venditori, per arrivare al controllo dei risultati.Questo libro si propone come una guida pratica, ricca di esempi e schematizzazioni, di strumenti e indicazioni metodo-logiche, finalizzata all’applicazione diretta di quanto presentato. Gli autori sono professionisti che hanno trasferito nel testo le loro esperienze di lavoro con aziende, reparti commerciali e venditori.

Dopo aver letto il libro La gestione della forza vendita di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Editore:Franco Angeli
  • Collana:Am
  • Data uscita:23/12/2015
  • Pagine:288
  • Lingua:Italiano
  • Curatori:Vladimiro Barocco
  • EAN:9788856805628




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize