Una storia profonda ed emozionante che racconta la perdita e l'inadeguatezza dell'essere umano nell'affrontarla: come il silenzio, avvolge ogni cosa.
Un'opera degna del gran ritorno di Sclavi alla penna, il quale da prova, ancora una volta, di conoscere i meandri dell'animo umano e di saperli narrare, senza orpelli, come se fosse la cosa più naturale da fare.
Notevole la scelta del titolo il quale, oltre a rappresentare egregiamente l'intera opera, strizza l'occhio al ritorno del papà di Dylan alla sceneggiatura dopo un lungo silenzio, per l'appunto.
Dopo un lungo silenzio. Dylan Dog
di Giampiero Casertano, Tiziano Sclavi
€ 16,15
Descrizione
Dopo una lunga assenza, Tiziano Sciavi torna a scrivere una storia di Dylan Dog. Lo fa con un racconto emozionante che vede Dylan alle prese con il più oscuro dei suoi fantasmi. Un avvenimento che cade in coincidenza con i trent'anni di vita del personaggio, e realizzato in coppia con Giampiero Casertano, disegnatore che insieme a Sciavi ha regalato ai lettori tante indimenticabili pagine dell'Indagatore dell'Incubo.
Dopo aver letto il libro Dopo un lungo silenzio. Dylan Dog di Giampiero Casertano, Tiziano Sclavi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFumetti
- Listino:€ 19,00
- Editore:Sergio Bonelli Editore
- Data uscita:09/11/2016
- Pagine:144
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788869611179