Digital marketing. Ediz. mylab
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE

Descrizione

Queste pagine offrono una visione complessiva ed esaustiva del digital marketing, una disciplina e una realtà professionale che suscita un interesse in forte crescita nel mondo di oggi, dove è pervasiva la trasformazione digitale delle aziende come di tutti gli aspetti della società. Il volume illustra aspetti teorici, modelli di analisi, processi, tecnologie e casi pratici reali, riservando particolare attenzione al punto di vista del cliente.

Dopo aver letto il libro Digital marketing. Ediz. mylab di Gianluca Crippa, Nico Di Domenica... ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Editore:Pearson
  • Collana:Economia
  • Data uscita:29/01/2020
  • Pagine:416
  • Formato:brossura, Illustrato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788891904850




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize