L'addestratore

Descrizione

Il detective Kessler è un semplice poliziotto di Washington, a cui vengono assegnati casi senza importanza. All'improvviso, però, diventa il bersaglio di un lifter, qualcuno che ha il compito di estorcergli informazioni usando metodi particolarmente crudeli, come minacciare o rapire i suoi familiari. Mentre l'Fbi è impegnato in una lotta contro i tempo per scoprire quale indagine di Kessler nasconda segreti così cruciali, uno specialista della sicurezza, Corte, riceve l'incarico di proteggere la moglie e la figlia del detective. È lui l'addestratore, tocca a lui istruire nei minimi dettagli i suoi protetti: non è così possibile telefonare, usare carte di credito, occorre nascondere il proprio carattere, non avere la minima debolezza per amici e congiunti, guardarsi attorno ogni ora del giorno e della notte. La sfida tra il lifter e l'addestratore diventa così una appassionante e letale partita di scacchi. Fino all'imprevedibile finale...

Dopo aver letto il libro L'addestratore di Jeffery Deaver ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (2)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Jeffery Deaver
Jeffery Deaver è nato a Chicago nel 1950. È uno dei più grandi autori di thriller degli ultimi anni, consacrato dal pubblico mondiale con Il Collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi libri, tutti editi da Rizzoli, La consulente (2012), Sarò la tua ombra (2012), La stanza della morte (2013), L’uomo del sole (2013), October list (2014), L’ombra del collezionista (2014), Solitude Creek (2015), Hard News (2015) e Il bacio d’acciaio (2016).

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

20/02/2019 | 14:55

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Jeffery Deaver

Visualizza tutti i prodotti