Si tratta del terzo ed ultimo Omnibus dedicato ai Fantastici Quattro, scritto e disegnata da John Byrne, uno dei maestri del fumetto americano. I volume contiene i nn. 275-295 di Fantastic Four, il diciannovesimo annual di Fantastic Four e il quattordicesimo di Avengers, il n. 7 di The Thing ed infine il n. 7 di What If, tutti incentrati sul super gruppo per eccellenza formato da Reed, Sue, Ben e Johnny e poi anche da She-Hulk, che affronta numerosi e classici nemici come il diabolico Mefisto, il Dr. Destino, Psycho-Man e il terribile Seminatore d’Odio. I disegni sono fluidi e dettagliati e rendono le scene di azione molto dinamiche mentre i testi sono meritevoli e richiamano gli elementi fantascientifici tipici della serie.
Fantastici quattro. Marvel Omnibus Vol. 3
di John Byrne
2 giorni lavorativi
€ 46,75
Descrizione
Ultimo volume per la riedizione del ciclo di storie dei Fantastici Quattro scritte e disegnate dal cartoonist britannico John Byrne. Come nel precedente, anche in questo troverete alcuni racconti brevi finora inediti in Italia, tra cui l’origine di Namor il Sub-Mariner realizzata da Byrne in puro stile Jack Kirby nel 1984.
Dopo aver letto il libro Fantastici quattro. Marvel Omnibus Vol. 3 di John Byrne ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFumetti supereroi
- Listino:€ 55,00
- Editore:Panini Comics
- Collana:Marvel
- Data uscita:15/10/2015
- Pagine:672
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:
- EAN:9788891212849