Adesso muori
Prezzo solo online:

13,60

€ 16,00 -15%
IN USCITA IL 06 MARZO 2019
Prenota

Descrizione

All'università di Liverpool la celebre profiler Liz Montario tiene un seminario per le migliori promesse della psicologia criminale. La sua allieva più brillante, Zoe, riapre due inquietanti cold case che ricalcano il modus operandi di un famigerato serial killer di trent'anni prima: Jeremy Dunn, un artista che aveva fatto furore con i suoi quadri dipinti con il proprio sangue. O almeno così sosteneva. Perché in realtà si trattava del sangue delle sue vittime, giovani donne che lasciava dissanguare lentamente. Ormai "Il Macellaio" è chiuso in carcere, eppure sembra proprio che sia tornato a colpire nella città di Düsseldorf. E nemmeno il commissario Georg Stadler, legato a Liz da un lungo rapporto di complicità, può intuire quanto sia pericoloso l'uomo a cui sta dando la caccia...

Dopo aver letto il libro Adesso muori di Karen Sander ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Karen Sander
Karen Sander vive in Renania. Traduttrice e docente universitaria, ha esordito con lo straordinario successo di Muori con me, primo romanzo di una serie incentrata sulla coppia investigativa Stadler-Montario, rimasto per settimane nella Top 5 dei bestseller dello Spiegel, con oltre 120.000 copie vendute. Il secondo episodio, già uscito in Germania, ha venduto 30.000 copie solo nelle prime due settimane. La serie è in corso di traduzione in cinque Paesi presso i marchi editoriali più prestigiosi.

Dettagli

  • Editore:Giunti
  • Collana:M
  • Data uscita:06/03/2019
  • Pagine:416
  • Formato:brossura
  • Lingua:
  • EAN:9788809864467

Parole chiave laFeltrinelli:

thriller, suspence




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Karen Sander

Visualizza tutti i prodotti