Le parole di questo romanzo sono scelte con un’attenzione che rende la scrittura (in senso stretto) una presenza da toccare con mano durante la lettura. Leonardo G. Luccone riesce a centrare quel momento in cui lo scrittore passa la staffetta al lettore e tutto il resto diventa sfocato.
La casa mangia le parole
di Leonardo Giovanni Luccone
€ 15,30
Descrizione
I De Stefano non hanno mai affrontato la crisi del loro matrimonio e la rottura arriva in un momento inaspettato: quando lui ha ottenuto l'incarico lavorativo che sognava e Emanuele, il figlio amatissimo, ha superato il trauma della dislessia. Per il mondo che li circonda i De Stefano sono una coppia ideale: belli, benestanti, di successo, e questa patina gli impedisce perfino di dire ai genitori di lei che è finita. I De Stefano passano il capodanno da loro, come separati in casa, a fingere sorrisi e futuro. De Stefano trova aiuto nell'italoamericano Moses, suo collega di lavoro e amico, che lo ospita a casa e gli dà conforto, e il loro rapporto si intensifica fino a mettere in luce che Moses non è l'uomo che sembra. Come tutti i personaggi del libro nasconde un segreto che lo stritola. Né Moses né i De Stefano però possono prevedere ciò che sta per succedere: una tragedia che capovolgerà ancora le loro vite.
Dopo aver letto il libro La casa mangia le parole di Leonardo Giovanni Luccone ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 18,00
- Editore:Ponte alle Grazie
- Collana:Scrittori
- Data uscita:10/10/2019
- Pagine:240
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788833311883