Inbound marketing
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

21,16

€ 24,90 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Il marketing online di successo è quello che attira clienti attraverso contenuti e non interrompe il consumatore con spot pubblicitari, banner invasivi o email non richieste. Attirare potenziali clienti attraverso contenuti di qualità significa dotarsi di un sito internet ben ottimizzato per farsi trovare sui motori di ricerca, usare i social media con intelligenza e metodo, e produrre ebook, webinar, video, immagini e testi che esprimano autorevolezza, offrendo valore. Questo libro vuole guidare il lettore nella comprensione delle dinamiche del marketing che attrae, aiutandolo a dotarsi di tutti gli strumenti necessari, con lo scopo di trasformare lead e prospect in clienti fedeli.

Dopo aver letto il libro Inbound marketing di Luca Conti, Francesco Vernelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 24,90
  • Editore:Hoepli
  • Collana:Web & marketing 2.0
  • Data uscita:17/07/2015
  • Pagine:XVIII-190
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788820367961




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Top Luca Conti

Visualizza tutti i prodotti