Nello sguardo di Gesù. Il «vedere» nel Vangelo secondo Marco
di Marco Giordano
5 giorni lavorativi
€ 14,36
Descrizione
Gli occhi di Gesù dovevano essere davvero incantevoli, penetranti e quasi magnetici". Da questa frase del cardinale Giacomo Biffi prende spunto il viaggio che questo libro percorre per indagare lo sguardo del maestro. Un percorso portato avanti in modo preciso e profondo con particolare riferimento al Vangelo di Marco per scoprire come il vedere sia innanzitutto un elemento strutturante di questo scritto e sia paradigma del credere.Uno sguardo, quello di Gesù, sempre vivo che dobbiamo fare nostro per dare concretezza alla vita spirituale.
Dopo aver letto il libro Nello sguardo di Gesù. Il «vedere» nel Vangelo secondo Marco di Marco Giordano ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 16,90
- Editore:Cittadella
- Collana:Studi e ricerche. Sez. biblica
- Data uscita:26/10/2016
- Pagine:-
- Lingua:Italiano
- EAN:9788830815490
Parole chiave laFeltrinelli:
vita e pratica cristiana, cattolicesimo romano, esegesi ed ermeneutica biblica, vangelo di marco, chiesa cattolica romana, nuovo testamento, religione e fede