Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico

di Mario Gandolfo Giacomarra

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

10,20

€ 12,00 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Questo volume, dopo aver delineato le origini e individuato il senso della pratica turistica nella società moderna, presenta in maniera critica, ma tecnicamente avvertita, il ruolo svolto dalle procedure della comunicazione sia nella fase di organizzazione che in quella di fruizione delle risorse turistiche.

Dopo aver letto il libro Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico di Mario Gandolfo Giacomarra ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 12,00
  • Editore:Sellerio
  • Collana:Tutto e subito
  • Data uscita:02/02/2006
  • Pagine:148
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788838921032

Parole chiave laFeltrinelli:

turismo, studi sulla comunicazione, comunicazione




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Mario Gandolfo Giacomarra

Visualizza tutti i prodotti