Marketing

Marketing

 
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

La terza e nuova edizione italiana è stata ulteriormente aggiornata con casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata nell'adattamento al contesto italiano ed europeo. È stato aggiunto un nuovo capitolo dedicato al Digital marketing che illustra le principali innovazioni apportate dai social media. Il volume si rivolge agli studenti che frequentano i corsi di marketing del secondo o terzo anno impartiti nei corsi triennali di Economia, Scienze politiche, Scienze della comunicazione e Lettere.

Dopo aver letto il libro Marketing di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (2)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

vendite e marketing, marketing, affari e gestione




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize