Ci incontreremo ancora

Ci incontreremo ancora

di Mary Higgins Clark

 
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Una giovane donna accusata ingiustamente di un terribile delitto che con l'aiuto di un'amica giornalista, conduce una serratissima indagine destinata a svelare molti misteri del passato.

Quarta di copertina

Molly Carpenter Lasch è più squisita di un confetto. È dolce, bella, raffinata, di ottima famiglia e moglie di un medico di successo, il che ne fa la protagonista ideale di una storia dagli oscuri risvolti. E infatti una notte rincasa, ammazza atrocemente il marito e si corica coperta di sangue e di prove. Questo è quel che sostiene l'accusa, forte di un movente e nessun alibi, e tutti, perfino il suo avvocato, segretamente innamorato di lei, sono convinti che sia la verità. Molly non ricorda nulla, i media si buttano famelici sulla ghiotta occasione, l'opinione pubblica le è tutta contro: colpevole, sia pure con pena patteggiata. Cinque anni dopo una donna più dimessa e più risoluta esce dal carcere, affronta i cronisti che l'aspettano al varco e rilascia una dichiarazione scioccante: presto dimostrerà la propria innocenza. Bluff? Opportunismo? Una persona le crede sinceramente: è Fran Simmons, giornalista televisiva piccoletta e tosta, che ha vissuto anche lei sulla propria pelle l'emarginazione e il sospetto. Ma nell'ombra più di uno si sente minacciato dalle possibili rivelazioni. Con l'aiuto di Fran, Molly mette insieme ricordi e indizi, consapevole che l'insidia può celarsi ovunque: nell'amante tenero, negli amici affettuosi, nei rispettabili colleghi d'ospedale del marito, in tutta quella «buona società» fatta di gente altolocata con gli armadi pieni di bei vestiti e di scheletri orrendi. L'appetitoso scandalo di anni prima si è ormai trasformato in una vicenda drammatica in cui a ogni mossa di Molly fanno riscontro reticenze e sotterfugi, misteriose sparizioni, omicidi di cui viene sospettata; mentre dalle indagini dell'indomita giornalista emerge una realtà agghiacciante, degna della mente di un folle... Best-seller negli Stati Uniti, un thriller dalla trama complessa e dal ritmo serrato, denso di personaggi e avvenimenti, in grado di eludere il lettore più smaliziato fino all'ultimo, imprevedibile colpo di scena.

Dopo aver letto il libro Ci incontreremo ancora di Mary Higgins Clark ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Sperling & Kupfer
  • Collana:Narrativa
  • Data uscita:07/03/2000
  • Pagine:336
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788820029708

Parole chiave laFeltrinelli:

giallo e mistery, thriller, Connecticut




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Mary Higgins Clark

Visualizza tutti i prodotti