La mia fede: mattone su mattone... sorge il muro portante, Gesù. Avvento-Natale. Sussidio di preghiera quotidiana dal 28 novembre 2010 al 9 gennaio 2011.

La mia fede: mattone su mattone... sorge il muro portante, Gesù. Avvento-Natale. Sussidio di preghiera quotidiana dal 28 novembre 2010 al 9 gennaio 2011.

 

Descrizione

Secondo sussidio in preparazione alla GMG di Madrid 2011, per avvicinare i giovani alla preghiera, in particolare alla ricchezza della parola di Dio offerta dalla liturgia quotidiana lungo il tempo di Avvento-Natale. Giorno dopo giorno si propone una pausa di riflessione e di confronto con il Vangelo a mo' di lectio divina, privilegiando la lettura continua del testo. Segue un breve commento di carattere esperienziale per suggerire piste di impegno e di responsabilizzazione e una proposta per la preghiera. In chiusura, una massima che sintetizza lo spirito del tema sviluppato. Ogni domenica la presentazione di un santo (L'impronta del Santo), per indicare ai giovani una modalità concreta di incontrare Gesù.

Dopo aver letto il libro La mia fede: mattone su mattone... sorge il muro portante, Gesù. Avvento-Natale. Sussidio di preghiera quotidiana dal 28 novembre 2010 al 9 gennaio 2011. di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Editore:Paoline Editoriale Libri
  • Data uscita:01/11/2010
  • Pagine:128
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788831539210




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize