Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea

Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea

di Patrizia Musso

 
FUORI CATALOGO

Descrizione

Come si diventa slow brand? Il testo vuole indagare questo tema, che sembra capace di rispondere in modo responsabile ed efficace alle esigenze socio-culturali del momento. Gli strumenti di comunicazione sono riletti in chiave slow e raccolti in quattro grandi aree tematiche: slow advertising (da Carosello Reloaded agli spot del Super Bowl); slow places (dai nuovi punti vendita ai musei aziendali); le slow Factory (che coniugano Internal Branding, Work Life Balance e CSR); e il paradossale Slow web (dai cortometraggi digitali brandizzati ai loop comunicativi con il mondo off line).

Dopo aver letto il libro Slow brand. La gestione socio-economica della marca contemporanea di Patrizia Musso ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize

Top Patrizia Musso

Visualizza tutti i prodotti