Il giorno del tradimento

Il giorno del tradimento

di Porter Henry

 

Descrizione

Thriller ambientato a Londra sullo sfondo di un attentato terrorista nel quale verrà direttamente coinvolto il protagonista.

Quarta di copertina

Constantine Lindow, giovane scienziato irlandese esperto di biologia molecolare, sta sapettando suo fratello Eamonn davanti a una stazione della metropolitana nel centro di Londra, quando un autobus svolta nella via. E' l'inferno: una bomba nascosta al suo interno provoca una vera e propria catastrofe con numerose vittime, fra cui lo stesso Eamonn. Arrestato come principale sospetto, Con Lindow si trova immischiato in un intrigo che vede coinvolti Scoltand Yard e i servizi segreti. Non c'è via d'uscita: per dimostrare la sua innocenza dovrà individuare i responsabili della strage e fare i conti con il suo passato in Irlanda da cui emergono alcuni spietati estremismi dell'Ira legati a Eamonn. Il ritrovamento in casa del fratello di un misterioso biglietto lo catapulterà in un accidentato e avventuroso percorso tra Boston, le aspre montagne del Maine e poi di nuovo Londra, sulle tracce di un killer dal genio perverso, mago dell'informatica, capace di far esplodere una bomba semplicemente componendo un numero di telefono. Quali sono i suoi prossimi obiettivi? E quali tragici avvenimenti potrebbero nascondersi dietro le misteriose parole AXIUM DAY, scritte sul foglietto di Eamonn? Per venire a capo dell'enigma, Con dovrà fare appello a ogni sua risorsa, ma potrà anche contare sull'aiuto di Kenneth Foyle, capo dell'unità antiterrorismo di Scotland Yard, e di Mary, una misteriosa amica del fratello con la quale vivrà un'intenssissima storia d'amore. E' una lotta serrata contro il tempo per fuggire gli incubi del presente e per chiudere definitivamente quella porta troppo a lungo rimasta aperta sul passato.

Dopo aver letto il libro Il giorno del tradimento di Porter Henry ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize