Il primo album del mio bambino

Il primo album del mio bambino

 
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Un album per i neogenitori, un’ottima idea da regalare e da regalarsi, per non perdere nessuno dei momenti più importanti del proprio bambino e poterli condividere con lui quando sarà più grande. Quali sono state le prime reazioni del neonato appena entrato in casa? Quando ha dormito finalmente per 6 ore di fila? Quando gli è spuntato il primo dentino? Quando ha detto la prima parolina? Sono tanti i traguardi che segnano la vita di un bambino nei suoi primi anni di vita, e spesso non ci si preoccupa di fissarli, rischiando che vadano, così, perduti. Completando le pagine di questo album riccamente illustrato in tonalità pastello e con immagini fresche e sognanti, sarà possibile creare un vero e proprio diario del proprio bambino. Si potranno annotare date, misure, piccoli record e incollare fotografi e o ricordi vari, per registrare la storia del nuovo nato, o per un prezioso regalo da fare a qualcuno di importante, che sta scoprendo la gioia dell’essere genitore.

Quarta di copertina

Un album speciale da compilare per custodire i ricordi e i momenti più emozionanti dei primi anni di vita del tuo bambino. Un libro unico su cui annotare le tappe della crescita, piccoli record, avvenimenti, date importanti, da personalizzare giorno dopo giorno con foto, disegni, oggetti... Il dono più bello per rivivere insieme le emozioni e i piccoli grandi traguardi dell’infanzia.

Dopo aver letto il libro Il primo album del mio bambino di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

parto e puericultura, Libri regalo, gravidanza




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize