Una vera storia on the road , un lungo viaggio pieno di pericoli che Wolfe affronterà per raggiungere il Montenegro, sua terra natia. Qui lo attenderà un delitto da svelare ... un mistero che lo toccherà nel profondo .
Entra la morte. Le inchieste di Nero Wolfe
di Rex Stout
3 giorni lavorativi
€ 7,65
Descrizione
Uno dopo l’altro, tre nuovi clienti bussano alla porta di Nero Wolfe, presentando ciascuno un caso che costituisce un vero e proprio rompicapo per il celebre detective, una sfida non indifferente alle sue capacità investigative. La prima a varcare la soglia dello studio sulla Trentacinquesima è una nota stilista che dichiara di aver visto vivo a una sfilata di moda suo zio, morto suicida qualche tempo prima. Di lì a poco Wolfe scoprirà che suo zio è davvero vivo, così vivo da essere ucciso nello studio della stilista, che diviene la principale indiziata dell’omicidio. Poi è il turno di un’ambigua e reticente famiglia che spinge Wolfe a battersi per dimostrare l’innocenza di un celebre chef accusato di omicidio. Infine, a presentarsi al cospetto di Wolfe e Archie Goodwin è un orticoltore che, in una serra piena di orchidee, ha scoperto il cadavere della sua bella, una giovane donna priva di scrupoli
Dopo aver letto il libro Entra la morte. Le inchieste di Nero Wolfe di Rex Stout ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Listino:€ 9,00
- Editore:BEAT
- Collana:GialloBeat
- Data uscita:26/06/2013
- Pagine:208
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Camilla Baresani
- EAN:9788865590454