Nasce lo "human-centered branding". CSR, Internal branding e dinamiche slow

Nasce lo "human-centered branding". CSR, Internal branding e dinamiche slow

di Roberto Grandicelli

 
Prezzo solo online:

17,85

€ 21,00 -15%
IN USCITA IL 03 OTTOBRE 2019
Prenota

Dopo aver letto il libro Nasce lo "human-centered branding". CSR, Internal branding e dinamiche slow di Roberto Grandicelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

studi sulla comunicazione, affari e gestione




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Roberto Grandicelli

Visualizza tutti i prodotti