Understanding consumer. Module 2. Selection of readings

Understanding consumer. Module 2. Selection of readings

di Stefania Borghini

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

25,65

€ 27,00 -5%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Dopo aver letto il libro Understanding consumer. Module 2. Selection of readings di Stefania Borghini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 27,00
  • Editore:McGraw-Hill Education
  • Collana:Create
  • Data uscita:08/08/2019
  • Pagine:174
  • Formato:brossura, Illustrato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9781307454475

Parole chiave laFeltrinelli:

vendite e marketing, marketing




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize

Top Stefania Borghini

Visualizza tutti i prodotti