Secondo libro che raccoglie le battute del famosissimo blog satirico Spinoza.it. 2500 nuove battute pescate tra le migliori pubblicate giornalmente sul blog disseppelliranno il lato assurdo, surreale e orrido della realtà. Il mondo è un circo, è bene non dimenticarlo mai.
Descrizione
Dopo il successo di “Spinoza. Un libro serissimo”, il blog più seguito della rete italiana con oltre due milioni di visite al mese, torna in libreria una nuova, imperdibile raccolta di umorismo scorretto e dissacrante. Più di duemila nuovissime battute sull’attualità italiana e internazionale, opera di un collettivo satirico senza precedenti: oltre centomila fedelissimi che ogni giorno sfornano senza sosta migliaia di battute, filtrate e selezionate dai curatori. Questi numeri hanno reso Spinoza.it uno dei fenomeni collettivi più interessanti del web, tanto da meritarsi il riconoscimento di miglior blog italiano 2009 e 2010, oltre al prestigioso Premio Internazionale di Satira di Forte dei Marmi insieme a Corrado Guzzanti, Serena Dandini, Renzo Arbore, Filippo Ceccarelli, Sergio Staino.
Dopo aver letto il libro Spinoza. Una risata vi disseppellirà di Stefano Andreoli, Alessandro Bonino ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereUmorismo
- Listino:€ 12,00
- Editore:Aliberti
- Data uscita:26/05/2011
- Pagine:224
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788874247394