Il quinto elemento

Il quinto elemento

di Terry Bisson

 

Descrizione

Un'avventura travolgente di amore e sopravvivenza in un futuro in cui niente è impossibile. Il libro tratto dal film di Luc Bresson con Bruce Willis, Gary Oldman e Milla Jovovich.

Quarta di copertina

EGITTO 1913 Un archeologo italiano scopre in una camera segreta di una piramide strani simboli che sembrano alludere all'esistenza - oltre a Terra, Aria, Acqua e Fuoco di un misterioso quinto elemento. E mentre sta studiando con attenzione le incisioni, nel tempio fanno irruzione giganteschi guerrieri di metallo... NEW YORK 2413 Korben Dallas, veterano di tutte le guerre, fa il tassista in un mondo di grattacieli e appartamenti modulari, fino a quando, un giorno, non gli piomba, letteralmente, nel taxi Leeloo, una splendida ed enigmatica ragazza, costruita in laboratorio e ricercata dalla polizia. Il libro tratto dal film di Luc Besson, interpretato da Bruca Willis, Gary Oldman, lan Holm e Milla Jovovich

Dopo aver letto il libro Il quinto elemento di Terry Bisson ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Terry Bisson

Visualizza tutti i prodotti