Il fuoco degli angeli

Il fuoco degli angeli

di Terry Brooks

 
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Quando Nest Freeman riceve la visita di uno sconosciuto che le chiede notizie di John Ross, il Cavaliere del Verbo, capisce che qualcosa non va. Da anni non vede Ross, che ha rinunciato a tutto per combattere le forze del Vuoto e cercare l'alleanza del Variante, un essere misterioso dai poteri straordinari. E quando Ross riesce a catturarlo, dalla bocca del Variante esce una sola parola: "Nest". Ancora una volta il destino di Nest Freeman sta per intrecciarsi con quello del Cavaliere, nello scontro eterno tra Bene e Male.

Quarta di copertina

Pochi giorni prima di un Natale che pare uguale a tanti altri, Nest Freemark riceve una strana visita. Uno sconosciuto, apparentemente un prete, viene a chiederle notizie di John Ross, il Cavaliere del Verbo. E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui la donna ha incontrato Ross e qualcosa la spinge a credere che quell'uomo che ora lo cerca non sia mosso dalle migliori intenzioni. Da venticinque anni Ross lotta contro le forze oscure del Vuoto, e per farlo ha rinunciato a una vita normale, a una casa e una moglie. Ogni notte vede in sogno che cosa accadrà nel mondo se le forze del Male vinceranno, e ogni mattina si mette in moto per impedire che l'orribile visione diventi realtà. Finché un sogno inquietante gli rivela l'apparizione sulla terra di un essere dai poteri straordinari, un Variante, privo di forma propria e privo anche di ogni inclinazione verso il Bene o il Male. Sia il Vuoto che il Verbo lo vogliono per alleato perché possiede una magia potentissima, in grado di sferrare il colpo mortale agli avversari. Ma nessuno sa che forma abbia questa creatura, né dove sia. Il Cavaliere del Verbo e le forze del Vuoto si mettono in caccia, e quando Ross, infine, riesce a catturarlo, dalla bocca del Variante esce una sola parola: "Nest

Dopo aver letto il libro Il fuoco degli angeli di Terry Brooks ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Editore:Mondadori
  • Collana:Oscar bestsellers
  • Data uscita:16/10/2001
  • Pagine:322
  • Formato:Tascabile
  • Lingua:Italiano
  • Traduttori:Riccardo Valla
  • Titolo:Angel Fire East
  • EAN:9788804498797

Parole chiave laFeltrinelli:

fantasy, PromoFFH, LeviNarrativa, FantasyPromo, Fant13




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Terry Brooks

Visualizza tutti i prodotti