Oltre Oltre che come pediatra, Tommaso Montini ,scrive questo libro come papà ,di tre bei bei bambini,parla con chiarezza a tutti i genitori di problemi grandi e piccoli.Questo libro è amore e tenerezza .Fa capire che i nostri figli hanno bisogno delle cose più semplici ...quelle che noi genitori,spesso non vediamo!
Descrizione
Con un linguaggio semplice, ma con richiami a evidenze scientifiche, iltesto vuole aiutare i genitori a comunicare con il loro bambino, a comprendernei bisogni, a rispondere in modo coerente alle sue richieste.Vengono affrontati problemi quotidiani e difficoltà comuni: dalla depressionepost partum alle ansie legate all’allattamento al seno, dal ciuccio alpannolino, dal sonno alla pappa, dalla nanna alla scelta dello sport, dal vasinoalle scarpe, dal primo giorno di asilo alla separazione/divorzio dei genitori.
Dopo aver letto il libro Me lo dici in bambinese? di Tommaso Montini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFamiglia e relazioni
- Listino:€ 12,00
- Editore:Paoline Editoriale Libri
- Collana:La famiglia
- Data uscita:01/06/2016
- Pagine:184
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788831535830