Semiotica della pubblicità

Semiotica della pubblicità

di Ugo Volli

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

13,60

€ 16,00 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

In televisione e nelle città, sulle facciate delle case e su Internet, la pubblicità è oggi dappertutto. Non vanta più solo la qualità delle merci, ma ci parla di noi, ci propone modelli di comportamento e mondi immaginari in cui identificarci. Per capire la sua influenza, per smascherarne i contenuti ideologici, occorre capire a fondo il funzionamento dei testi pubblicitari. La semiotica è lo strumento più potente per compiere questa analisi.

Dopo aver letto il libro Semiotica della pubblicità di Ugo Volli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 16,00
  • Editore:Laterza
  • Collana:Manuali
  • Data uscita:21/02/2003
  • Pagine:126
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788842068587

Parole chiave laFeltrinelli:

semiotica, pubblicità, semiologia




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Ugo Volli

Visualizza tutti i prodotti