Il paradiso dei matti

Il paradiso dei matti

di Ulf Stark

 
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Simone e una ragazzina spigolosa che vive con la madre svampita ed esuberante e Gunnar, il fidanzato di questa, poco amato da Simone. La famiglia viene raggiunta dal nonno, scappato dall'ospizio per ''morire in pace''. Comincia per Simone un periodo magico, in cui tutto puo accadere, persino di fingersi un maschio e cominciare a crescere davvero.

Quarta di copertina

Era la mattina in cui compivo dodici anni, la mattina in cui tutto comincio..." Cosi inizia la storia di Simone, ragazzetta spigolosa che vive con una madre svampita e il fidanzato di questa, poco amato da Simone. Quando li raggiunge il vecchio nonno, fuggito dall'ospizio con gli stivali della capo infermiera per "venirsene a morire in pace", inizia per Simone un periodo magico, in cui tutto le puo accadere, persino di fingersi un maschio e cominciare a crescere davvero.

Dopo aver letto il libro Il paradiso dei matti di Ulf Stark ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

narrativa generale (bambini e ragazzi)




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Ulf Stark

Visualizza tutti i prodotti