L'orma del califfo

L'orma del califfo

di Wilbur Smith

 

Descrizione

Chi si nasconde sotto il nome del califfo? Forse un diabolico criminale o un'organizzazionedi terroristi? Chi riuscirà a fermarlo?

Quarta di copertina

Peter Stride decide di irrompere nel jumbo bloccato a Johannesburg da quattro dirottatori: per il comandante della più selezionate squadra speciale antiterrorismo non è un'azione diversa da molte altre. Magda Altmann incontra i rapitori di suo marito oper consegnare il riscatto, ma per il barone Altmann ormai non c'è più nulla da fare. Solo un nome unisce queste due vicende apparentemente lontane: il Califfo. Magda e Peter uniscono le loro forzo per carpire il segreto di un personaggio che sembra reggere le fila del terrorismo internazionale. E' l'inizio di una tormentata storia d'amore e di un avvincente insegui- mento attraverso le città e i luoghi dove il Califfo ha lasciato la sua enigmatica traccia.

Dopo aver letto il libro L'orma del califfo di Wilbur Smith ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

criminalità, avventura, terrorismo




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize

Top Wilbur Smith

Visualizza tutti i prodotti