Un must have del metal, uno di quei dischi di formazione per un rocker. Riff immortali e psichedelici che rivoluzionano la scena rock di quel periodo. Un disco ben riuscito che è sempre un piacere ascoltare per gli appassionati del genere. Il carisma di Ozzy Osbourne e la chitarra di Tony Iommi danno la giusta carica creando forse uno degli album di tutta la cariera dei Black Sabbath. Si ricorda Iron Man, War Pigs e Paranoid tra i pezzi più famosi. Il sound è duro e incisivo, i testi riconducono a scene macabre e infernali, che inluenzeranno poi tutta la produzione hard rock degli anni '70.
Black Sabbath: Paranoid (Vinile)
8 giorni lavorativi
€ 24,99
Brani
- Disco 1
Titolo Artista Album War Pigs Black Sabbath Paranoid (Vinile) Paranoid Black Sabbath Paranoid (Vinile) Planet Caravan Black Sabbath Paranoid (Vinile) Iron Man Black Sabbath Paranoid (Vinile) Electric Funeral Black Sabbath Paranoid (Vinile) Hand Of Doom Black Sabbath Paranoid (Vinile) Rat Salad Black Sabbath Paranoid (Vinile) Fairies Wear Boots Black Sabbath Paranoid (Vinile) - Disco 2
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHard rock
- Listino:€ 24,99
- Etichetta:Sanctuary [Sanctuary]
- Data uscita:18/06/2015
- Nr Pezzi:1
- Supporto:LP/Vinile
- EAN:5414939920790
Su LaEFFE

21/02/2019 | 14:55
RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE
Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.